Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo PoleMusic: Laura Pausini, J-Ax, Francesco Facchinetti & Irama

PoleMusic: Laura Pausini, J-Ax, Francesco Facchinetti & Irama

Laura Pausini e Bibbiano, J-Ax contro Rai2 e Matteo Salvini, Francesco Facchinetti che scaglia parole di fuoco contro Irama: un’estate rovente di polemiche.

Laura Pausini torna a parlare del suo intervento su Bibbiano

Continua anche nel mondo della musica la polemica sulla vicenda di Bibbiano: ne torna a parlare Laura Pausini, dopo questo post su Facebook dei giorni scorsi lodato da molti, compreso il vicepremier Salvini, ma che ha ricevuto anche commenti molto critici. «Questo messaggio è per i bambini. Non lo faccio né per farmi insultare né per farmi dire brava. Qui c’è solo da fare qualcosa subito e da far sapere a tutti coloro che perdono tempo a scrivere cazzate, che c’è una notizia gravissima con cui dobbiamo fare i conti», ha ribadito la cantante faentina, aggiungendo che è sempre molto difficile commentare dei fatti di cronaca o attualità «perché ti massacrano continuamente per qualsiasi cosa».

J-Ax chiarisce il senso dell’intervista che ha scatenato polemiche

Situazione simile per J-Ax: dopo questa intervista dall’America al Corriere della Sera, uno scontro social con l’onnipresente Salvini e l’abbandono annunciato da molti fan per le sue idee politiche, ha precisato la sua posizione con una serie di Instagram Stories in cui lancia nuove accuse contro alcuni canali televisivi, in particolare la «lottizzata» Rai2. «Ma siamo in Italia e quando non ti arrivano da una parte le offerte, ti arrivano dall’altra», ha scritto il rapper, inoltre perdere estimatori non è affatto un problema, anzi: «avere gente che la pensa in una certa maniera tra i miei fan è solo un dispiacere per me».

Facchinetti minaccia Irama, membro della sua scuderia 

Altro scontro, più personale, quello tra Irama e il suo oramai ex manager Francesco Facchinetti: quest’ultimo ha scritto su Instagram, a proposito del cantante (che ha replicato con un dito medio), senza mai citarlo espressamente: «Da oggi ho un nemico in più da abbattere… te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni». I motivi della lite sono ignoti, Facchinetti parla di tradimento, ma fra gli addetti ai lavori si ipotizzano questioni di soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here