Radio Venezia Musica

Laura Pausini: Golden Globe per migliore canzone

Laura Pausini esplode di gioia nel video caricato sui social, dopo aver saputo di essere stata premiata come migliore canzone con "io si".

Laura Pausini ha scritto la canzone insieme alla compositrice statunitense Diane Warren e Niccolò Agliardi, per il film “La vita davanti a sè” con Sophia Loren.

Tutta l’emozione di Laura Pausini

“Grazie Italia”, queste le prime parole a caldo di una Pausini visibilmente emozionata. In questi giorni ricorre anche la sua esibizione a Sanremo che l’ha resa famosa.

“Dedico questa canzone a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano. All’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock