Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo LiveNews: Laura Pausini e Calcutta + la sposa Noemi

LiveNews: Laura Pausini e Calcutta + la sposa Noemi

337
laura pausini
Laura Pausini, durante il primo dei due concerti al Circo Massimo di Roma, che hanno inaugurato il tour mondiale.

Laura Pausini ha avviato il tour mondiale con due concerti al Circo Massimo, mentre Calcutta ha esaltato la natia Latina e Noemi ha sposato il suo bassista.

Dopo il successo delle due anteprime del “Fatti Sentire WorldWide Tour 2018”, sabato e domenica al Circo Massimo di Roma, Laura Pausini esordirà ufficialmente giovedì 26 luglio a Miami, per poi continuare con altri 47 concerti in giro per il mondo.

La scaletta dello show, che in autunno sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, parte da “Non è detto”, che ha lanciato il nuovo progetto, seguito dal più recente “E.STA.A.TE” (QUI alla data zero di Jesolo, il 13 luglio) prima di rimettere in campo i vecchi successi, mischiati ai nuovi brani, o fusi in medley intensi. Il primo propone Primavera in anticipo insieme a “La mia risposta” e “Le cose che vivi”, con il terzo arriva l’immancabile “La Solitudine”, gran finale con “Nadie ha dicho”, versione spagnola di “Non è detto” e ancora il pezzo del momento “E.STA.A.TE.”.

Sabato sera ricco di soddisfazioni anche per Calcutta, a una sessantina di chilometri di distanza, sul palco del gremito Stadio Francioni della sua Latina, dove ha ospitato Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, che ha cantato su Oroscopo. Prossimo appuntamento estivo, già sold out, il 6 agosto all’Arena di Verona e poi se ne riparlerà nel 2019 con un nuovo tour nei palazzetti. Sono sette date, dal 19 gennaio al 9 febbraio, QUI i biglietti da mercoledì 25 luglio.

Spettacolo inedito invece per Noemi, che ha sposato il suo bassista Gabriele Greco, a dieci anni dal primo bacio. Dopo la cerimonia, nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma, ha festeggiato con gli amici più intimi tra i quali Morgan, che l’ha scoperta a “X Factor”, e che ha suonato durante il party in un ristorante tipico, con menù a base di piatti della tradizione. E adesso si gode una meritata luna di miele!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here