Radio Venezia Musica

Lana Del Rey svela cover e tracklist del nuovo album

"Chemtrails Over The Country Club" è il nuovo album di Lana Del Rey in uscita a marzo. Svelate sui social la cover e la tracklist.

Sale la voglia di ascoltare il nuovo album di Lana Del Rey “Chemtrails Over The Country Club”. L’uscita era inizialmente programmata per lo scorso settembre ma a causa della pandemia è stata poi posticipata al 19 marzo.

La risposta di Lana Del Ray alle accuse

Nel post di presentazione della copertina dell’album che la ritrae raffigurata insieme con un gruppo di donne, la cantante ha voluto commentare in risposta ad alcune critiche ricevute la scorsa estate. “In undici anni di lavoro sono sempre stata estremamente inclusiva. I miei migliori amici sono rapper, i miei ragazzi sono stati rapper.

I miei più cari amici venivano da qualsiasi parte, quindi prima che facciate nuovi commenti sulla questione WOC/POC, non sono io a prendere d’assalto la capitale, sto letteralmente cambiando il mondo esponendo sul tavolo la mia vita, i miei pensieri e l’amore. Rispettatelo.” Queste le parole di Lana Del Ray.

La polemica

La polemica risale all’annuncio su Instagram la scorsa estate del nuovo album in preparazione. Lana Del Rey si era paragonata ad altre cantanti, per lo più nominando donne di colore come Doja Cat e Beyoncé. E’ stata inoltre accusata sulla questione degli abusi, “quando in realtà”, dice lei, “sono solo una persona alla moda che canta della realtà che ciò che stiamo vedendo sono relazioni violente molto diffuse in tutto il mondo.” È stata inoltre criticata per avere pubblicato delle immagini di manifestanti di Black Lives Matter.

La tracklist

Di seguito la tracklist di Chemtrails Over The Country Club in uscita il prossimo 19 marzo:

  1. “White Dress”
  2. “Chemtrails Over The Country Club”
  3. “Tulsa Jesus Freak”
  4. “Let Me Love You Like A Woman”
  5. “Wild At Heart”
  6. “Dark But Just A Game”
  7. “Not All Who Wander Are Lost”
  8. “Yosemite”
  9.  “Breaking Up Slowly”
  10. “Dance Till We Die”
  11. “For Free”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock