Radio Venezia Gossip

Lady Gaga: finisce bene la vicenda dei cani

I cani di Lady Gaga, rapiti lo scorso mercoledì sera, sono stati consegnati da una donna in una caserma di Los Angeles. Leggi l'articolo

I cani di Lady Gaga, rapiti lo scorso mercoledì sera, sono stati consegnati da una donna in una caserma di Los Angeles. GUARDA ANCHE: Lady Gaga: rapiti i suoi cani, il dog sitter in fin di vita

Finale felice per Lady Gaga

Lady Gaga, che ora è a Roma per lavoro, può tirare un sospiro di sollievo. I suoi cani Koji e Gustav, rapiti lo scorso mercoledì sera sono stati ritornati sani e salvi a casa. TMZ ha riportato il fatto per prima  la notizia del rapimento dei due animali e dell’aggressione ai danni di Ryan Fisher.  Il dogsitter  ha fatto di tutto per salvare gli animali di Lady Gaga, ma è stato sparato dai due rapitori.

Il ritorno dei cagnolini

Pare che i cani siano stati consegnati da una donna ad un commissariato di polizia di Los Angeles. Non hanno riportato alcun danno.

La pop star ha appreso la notizia con un’immensa gioia, commossa fino alle lacrime. La cantante è a  Roma per girare il film di Ridley Scott su Gucci, di cui è la protagonista, e aveva lanciato un appello, divulgato sia dalla stampa estera, sia sul suo profilo Instagram.

Lady Gaga, era distrutta per il rapimento dei suoi amati animali e aveva dichiarato che sarebbe stata disposta a pagare una ricompensa di 500mila dollari. La donna ha espresso anche la gratitudine per il dipendente Ryan Fischer, che ha rischiato la vita per combattere per i suoi cani. Ora lo considera come un eroe.

L’assalto a Ryan Fisher

Secondo q il Daily Mail, nella tarda serata del 24 febbraio, l’uomo è stato raggiunto da 4 colpi di arma da fuoco esplosi da due uomini armati che hanno atteso che il giovane rientrasse, mentre si trovava in giro con i cani della popstar a West Hollywood, prima di aggredirlo per derubarlo degli animali che gli erano stati affidati. Il video dell’aggressione è sconvolgente e si vede il trentenne che prova in tutti i modi a salvare i bulldog francesi della pop star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock