lady gaga
Lady Gaga e Bradley Cooper cantano "Shallow" agli Oscar, dove è stata premiata come Miglior canzone originale.

Lady Gaga da record sull’iTunes americano, Achille Lauro annuncia personalmente l’uscita del nuovo album e Conchita Wurst (la ricordate?) ha cambiato look.

Dopo l’Oscar per la Miglior canzone originale, “Shallow” regala un’altra soddisfazione a Lady Gaga: con 67 giorni al numero uno sorpassa Hello di Adele (del 2015) e diventa il brano di un’artista femminile per più tempo in cima alla classifica americana di iTunes. Uscito nel settembre scorso, “Shallow” è ritornato al vertice dopo la sua emozionante performance insieme a Bradley Cooper nella serata degli Academy Awards, che ha anche dato voce al gossip infondato di un flirt con il compagno di Irina Shayk.

Recentemente si è esibita in un locale di Hollywood, il Black Rabbit Rose durante una serata jazz: raggiunti i musicisti sul piccolo palco, ha cantato due hit di Frank Sinatra Call me irresponsible e Fly me to the moon, e puntualmente è finita sui social.

Il rapper Achille Lauro, invece, ha scritto di suo pugno QUESTO comunicato con cui conferma per il 12 aprile l’uscita del nuovo album intitolato “1969”. «Era tempo che lavoravo a questo nuovo genere, che prende dal passato e cerca di guardare al futuro», scrive, spiegando che: «Da quando è finito Sanremo mi sono chiuso in studio, 20 ore al giorno ad immergermi in questo nuovo progetto», di cui QUESTA è la copertina

Altro personaggio originale è sicuramente Conchita Wurst, la vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, che ha sempre fatto della sua immagine un mezzo per stupire, compreso l’ultimo cambio di look. Tagliate le lunghe chiome more e smessi gli abiti femminili, nel video girato per il brano “Hit me” – QUI – sfoggia un capello corto color platino, con barba in tinta. La cantante transgender austriaca, molto attiva sui social, ha appena confessato in un post di essere affetta da Hiv, per prevenire le rivelazioni minacciate da un suo ex ragazzo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here