Radio Venezia Musica

Lady Gaga ha ottenuto 7 nomination agli Mtv Ema

Lady Gaga ha ottenuto il maggior numero di candidature (sette) per gli Mtv Ema 2020 dell’8 novembre, cinque a testa per BTS e Justin Bieber.

Mtv ha annunciato le nomination per gli Mtv Ema 2020, per i quali sembra favorita Lady Gaga, che ha ottenuto il maggior numero di candidature (sette!), tra cui “Best Artist”, “Best Pop” e “Best Video” per il duetto con Ariana Grande in “Rain on me”, presente anche nelle categorie “Best Song” e “Best Collaboration”.

Lady Gaga fa il pieno di candidature agli Mtv Ema 2020

La rincorrono i BTS e Justin Bieber, con cinque nomination ciascuno, in gara – tra le altre – nelle categorie “Biggest Fans” e “Best Pop” (QUI le candidature). Ci son tre nuove sezioni: “Best Latin,” “Video for Good” e “Best Virtual Live”, è invece un ritorno quello del “Best Local Act”, al quale concorrono: Lady Gaga, Megan Thee Stallion e Cardi B (“Best US Act”), Justin Bieber e The Weeknd (“Best Canadian Act”) e Dua Lipa (“Best UK & Ireland Act”).

Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante o Random?

Il “Best Italian Act” se lo giocano Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random. Anche quest’anno il quinto artista italiano è stato decretato dai fan: nella prima fase del voto sulle Instagram Stories del profilo di Mtv Italia, Random ed Elodie sono stati preferiti ad Achille Lauro, Ghali e Pinguini Tattici Nucleari, poi al ballottaggio si è imposto il rapper campano.

I fan hanno già iniziato a votare oggi – martedì 6 ottobre – e potranno farlo (QUI) fino alle 11.59 del 2 novembre. Lo show, della durata di un paio d’ore, sarà trasmesso da  MTV in tutto il mondo (180 paesi e territori) domenica 8 novembre, in italia sul canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock