Cronaca

Ladri a Mestre: tre persone arrestate dalla Polizia

Sono stati bloccati dalla polizia in due occasioni diverse, durante la notte

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Venezia hanno svolto un’intensa attività nella notte appena trascorsa: arrestati tre ladri a Mestre, due per tentato furto aggravato in concorso ed uno per esecuzione di un ordine di carcerazione.

Ladri a Mestre in uno studio medico

Intorno alle ore 3:00, è arrivata alla sala operativa la segnalazione di un furto in atto presso uno studio medico di Mestre, in Via Rubicone: dopo aver forzato la porta d’ingresso, i due malviventi – M.K., ventenne veneziano, e B.M., cittadino tunisino di 26 anni – si erano introdotti all’interno, nell’intento di portare via l’incasso.

Subito fuori dallo studio medico, tuttavia, hanno trovato ad aspettarli gli agenti in volante che hanno trovato, occultati tra i vestiti dei due, una somma di circa 300 euro nonché numerosi oggetti da scasso. I due sono stati allora arrestati in flagranza per il reato di tentato furto aggravato in concorso. In queste ore si sta svolgendo il processo per rito direttissimo.

Controllo in Piazzale Cialdini

Sempre nella notte di ieri, inoltre, gli agenti hanno proceduto ad un controllo in Piazzale Cialdini nei confronti di K.M., cittadino marocchino di 26 anni, risultato destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia per il reato di tentato furto aggravato. Il soggetto pertanto, dopo gli accertamenti del caso, è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock