La quarta concorrente della categoria canto show è Edith Kabanza. Voce, presenza scenica, sicurezza sul palco. Ha tutte le carte in regola per fare la cantante

Edith Kabanza ha 20 anni e ha iniziato a fare concorsi quando ne aveva 8. Ha sempre cantato, sin da piccola. Al momento non studia canto ma fino all’anno scorso frequentava la Art Voice Academy di Castelfranco Veneto. Si esibisce da sola ma ha anche un gruppo che si chiama “Blues To Move”. La prossima data è il 5 giugno a Jesolo e poi si esibiranno per tutta l’estate nelle varie piazze del litorale. Il brano che ha portato a In Talent è “Fallin” di Alicia Keys.

La giuria è rimasta senza parole. Solo commenti positivi da parte di tutti. Gianni Scribano ha proposto a Edith di partecipare a un suo spettacolo. Marco Forieri ha detto che non c’è paragone tra la sua voce e le cantanti italiane che cercano di fare blues. Moira Lorenzon non sapeva che aggiungere perchè l’esibizione era già completa di tutto: voce, presenza scenica, look, telegenia. Anche davanti allo schermo ha bucato le telecamere. Già ai provini, conclude Bicio, aveva lasciato a bocca aperta tutta la piazza di Jesolo con la sua esibizione live.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here