Radio Venezia Gossip

Angela Chianello da Mondello: “Lele Mora mi ha usato”

Ritorno alla dura realtà per la Angela da Mondello, che sognava già un futuro da star: sostiene di essere stata ingannata da Lele Mora e si rivolge all’avvocato.

La signora da Mondello Angela Chianello è su tutte le furie con il suo agente Lele Mora.

Cosa è successo

Angela Chianello, diventata virale la scorsa estate per la sua frase “Non ce n’è Coviddi”, è furiosa. Non vuole aver nessun rapporto con il suo agente Lele Mora. La signora da Mondello ha commentato: “Mi ha ingannata”.

Lo scorso novembre i due avevano firmato un accordo di rappresentanza, ma a quanto pare i patti non erano per nulla chiari.  A gestire la sua immagine sarebbe stata un’altra agenzia secondo l’accordo. Angela ha dichiarato: “Mi ha assicurato che avremmo lavorato insieme, ma non è stato così”. “Mi ha usata” ha aggiunto.

La signora si sarebbe poi rivolta al suo avvocato: “Sono rimasta scioccata perché lui, quando ho firmato il contratto a Milano, ho fatto una storia su Instagram dicendo di essere il mio nuovo agente”.

Angela si è sentita presa in giro e ora non vuole più avere niente a che fare con il mondo della tv e delle pubblicità.

Chi è Angela Chianello

Angela Chianello diventata ormai nota a tutti come la signora da Mondello dopo la sua intervista di Pomeriggio 5 sulle spiagge della città omonima. La sua frase “Non ce n’è Coviddi” è diventato un vero e proprio tormentone estivo, pur senza non sollevare polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock