La serie animata “Orizzonti Pokémon” arriva in tv a febbraio

In esclusiva prima tv su Boing 

Boing e The Pokémon Company International hanno annunciato che la nuova serie animata “Orizzonti Pokémon”, approderà in Italia a febbraio in esclusiva prima tv su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre).

Con una trama completamente inedita, la serie segue le avventure che i due protagonisti, Liko e Roy, intraprenderanno con i loro compagni, Sprigatito e Fuecoco. Insieme incontreranno fantastici personaggi, tra cui Friede e Capitan Pikachu, e scopriranno i misteri del mondo dei Pokémon.

La nuova serie dei Pokémon

“Siamo estremamente entusiasti di questa nuova partnership con Boing che porterà la nostra nuova serie animata ai fan italiani”, ha detto Peter Murphy, senior marketing director.

“Sappiamo che i fan sono impazienti per l’arrivo della serie e siamo lieti di presentare finalmente i nostri nuovi protagonisti, Liko e Roy, nelle loro avventure attraverso il mondo dei Pokémon. Sono certo che l’attesa per la serie Orizzonti Pokémon sarà ripagata e spero che i fan, vecchi e nuovi, si sintonizzeranno il prossimo mese per sperimentare un’avventura Pokémon senza precedenti”. “Siamo fieri di lanciare la nuova e attesissima serie Orizzonti Pokémon in esclusiva su Boing”, ha detto Ana González, editorial kids lead Southern Europe and Africa Warner Bros. Discovery.

Arrivata all’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo compagno d’avventura, Sprigatito. Ma presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un misterioso gruppo determinato a impossessarsi del pendente che indossa. Liko non è sola però, visto che Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti si offrono di proteggerla a bordo della loro aeronave.

Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore, ignaro dei segreti che si nascondono all’interno della Poké Ball antica che porta con sé. Mentre Liko, Roy e i Locomonauti fanno rotta verso nuovi orizzonti, quali scoperte li attenderanno?

Exit mobile version