Cultura e Spettacolo

TvNews: La sai l’ultima? – Digital Edition, Fiorello B e Ilaria Cucchi

Da stasera su Canale5 "La sai l’ultima? - Digital Edition", prossimamente: "Gli orologi del Diavolo", con Beppe Fiorello e "Il coraggio di Ilaria" (Cucchi).

In onda da stasera, su Canale5: “La sai l’ultima? – Digital Edition”

Debutta oggi, venerdì 21 giugno, in prima serata su Canale5 “La sai l’ultima? – Digital Edition”, (TRAILER) la nuova stagione del varietà dell’umorismo – presentato da Ezio Greggio – che quest’anno lancia la competizione a squadre: tre compagini capitanate dai fuoriclasse della comicità Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla si sfideranno a colpi di barzellette, giudicate dal pubblico in studio. Il risultato sarà avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico

Giuseppe Fiorello, dopo tanti anni, torna alla fiction di Mediaset 

Tra gli ospiti che prenderanno parte alle diverse puntate di “La sai l’ultima? – Digital Edition” (Enrico Montesano, Iva Zanicchi, Gigi Proietti, Pippo Franco ecc.), c’è anche Giuseppe Fiorello, pronto al debutto da protagonista di una serie tv per Mediaset, “Gli orologi del Diavolo”, tratta dall’omonimo libro di Gianfranco Franciosi, meccanico navale infiltrato nei narcos per quattro anni (QUI e QUI la sua storia in breve). Lo storico volto Rai si è già visto sulle reti della famiglia Berlusconi: debuttò infatti nella fiction su Canale5, nel 1998, nel cast di “Ultimo” e l’anno dopo recitò ne “Il morso del serpente” su Italia1, ma dal 2001 è sempre stato protagonista di opere targate Rai.

Taodue produrrà “Il coraggio di Ilaria”, dedicata a Ilaria Cucchi

Su Mediaset vedremo anche la storia di Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, che in questi anni ha saputo far valere le proprie ragioni portando alla luce una verità che sembrava impossibile ottenere. La serie Il coraggio di Ilaria sarà prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, una garanzia per le fiction d’impegno civile: per ora si sa solo che le riprese inizieranno a gennaio e si prevede la messa in onda durante lo stesso 2020, al più tardi l’anno successivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock