
Sophie Codegoni e Alex Basciano e la preghiera, insieme, di notte al GF Vip. Ecco il motivo di questa loro azione: l’ex tentatore 32enne qualche notte fa, litigando furiosamente con l’ex tronista 20enne, aveva giurato sul figlio di non dormire più insieme a lei. Innamorato pazzo della bionda e pentito, cerca di sottrarsi dal peccato con la fidanzata.
Ecco il perchè della preghiera tra Sophie Codegoni e Alelessandro Basciano
Alex avrebbe voluto un prete per sciogliere il giuramento fatto con rabbia. Alfonso Signorini, però, gliel’ha negato durante l’ultima puntata del reality show. Il commento del conduttore del GF: “Ma ti pare che ora ti posso mandare un prete al GF? Vorrà dire che non dormirai più con Sophie!”.
Non avendo avuto un buon risultato dopo aver esposto la sua richiesta, Basciano ha scelto di seguire un’altra via per poter tornare a dormire accanto a Sophie. Una settimana di fioretto, senza bere bevande alcoliche o mangiare cibi poco salutari. Inoltre una preghiera prima di andare a letto ogni sera, per sette giorni. L’idea è venuta da lui, ma coinvolge anche la Codegoni.
Ecco cosa ne pensa Sophia Codegoni
“Lui ha fatto il giuramento. Io non è che devo. Però per solidarietà verso il mio amore faccio anche io questo“. Il figlioletto di Alex, Nicolò, avuto nel 2016 dall’ex Clementina Deriu, modella e influencer, coinvolto a sua insaputa nell’ingiustificato giuramento, ringrazia a distanza.