Cronaca

La polizia scopre refurtiva occultata in un garage

A seguito di attività info-investigativa, espletata nell’ambito dei circuiti di personaggi dediti ai reati contro il patrimonio, nel pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile di Venezia hanno eseguito una perquisizione in un appartamento sito in Ponte di Piave (TV), residenza di una cittadina rumena. L’atto ha consentito di recuperare all’interno sia dell’abitazione che del garage di pertinenza, della refurtiva composta da una vasta gamma di materiale di dubbia provenienza, la cui origine è al vaglio degli investigatori.
Nello specifico, sono stati sequestrati contenitori con all’interno del gasolio per un totale di circa 600 litri, pneumatici e cerchioni appartenenti ad autovetture Mercedes e BMW, quadri e materiale vario verosimilmente proveniente da tabaccherie (come ricariche telefoniche ed accessori di vario genere).
Sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro anche strumenti tipicamente utili allo scasso come un piede di porco, tronchesi, cacciaviti, seghetti da metallo. Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare i responsabili dei reati alcuni dei quali perpetrati, con ogni probabilità, anche sul territorio veneziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock