flavio briatore
La foto del bacio a Malindi, che testimonia la relazione tra l’anziano Flavio Briatore e la 20enne Benedetta Bosi.

La 20enne Benedetta Bosi sarebbe la nuova pupa di Flavio Briatore

Secondo le foto pubblicate dal settimanale Chi, il 69enne Flavio Briatore ha una nuova pupa: la 20enne Benedetta Bosi, un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Sarebbe infatti una studentessa di Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, con il desiderio di diventare magistrato, originaria di Strettoia, una frazione della lucchese Pietrasanta, dove ha vinto un titolo di Miss Carnevale.

Incontro a Monte Carlo, cena a Roma e vacanza a Malindi

I due si sarebbero conosciuti da poco, a Monte Carlo, dove il manager l’ha invitata a cena, ha mandato una macchina a prenderla e poi l’ha fatta riaccompagnare a Milano, dove vive. Dopo questo incontro, e come mostrano le foto di Chi, Flavio e Benedetta si sono concessi una cena in un ristorante giapponese di Roma con una coppia di amici e quindi hanno condiviso una vacanza a Malindi, in Kenya.

Per ora non ufficializzano e la Gregoraci è a Los Angeles

L’imprenditore e la studentessa sono stati immortalati mentre passeggiano sulla spiaggia, poi Benedetta fa un tuffo in piscina. Una volta terminato il bagno, si è avvolta nell’asciugamano e, a giudicare dalla foto pubblicata, sembra dare un bacio sulle labbra a Briatore, che avrebbe quindi voltato pagina dopo il matrimonio finito con Elisabetta Gregoraci. Anche se, al momento, nessuno dei due ha confermato la presunta relazione. Zero commenti anche dall’ex moglie, che intanto è volata a Los Angeles con il figlio Nathan Falco: Elisabetta dopo il divorzio ha vissuto una storia altalenante con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, che oggi come oggi sembra definitivamente scomparso dalla sua vita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here