Cronaca

La notte Bianca di Mirano si ferma per Andrea

Concerti e animazioni "spenti" per la tragedia di Campocroce. La tragedia poco prima dell’inizio della Notte Bianca. Vicinanza di Comune e commercianti alla famiglia.

Alle 20.30 stop ad ogni concerto e a tutte le animazioni, 24 tra la piazza, le vie adiacenti e via Gramsci: la Notte Bianca di Mirano si è fermata per ricordare il piccolo Andrea, mancato poche ore prima dell’inizio della festa, a causa di un terribile incidente stradale a pochi chilometri di distanza dal centro.

Notte bianca di Mirano

Così Comune e commercianti di Mirano hanno deciso di rendere omaggio al giovanissimo ciclista, fermando la Notte Bianca e chiamando i presenti a 5 minuti di silenzio generale: il sindaco Tiziano Baggio, la vicensindaca Maria Giovanna Boldrin, il Presidente di Confcommercio del Miranese Ennio Gallo e il delegato dei commercianti di Mirano e vicepresidente di Confcommercio del Miranese Roberto Rossato hanno espresso vicinanza alla famiglia di Andrea, compagni di scuola e di gioco e a tutta la comunità di Campocroce.

La tragedia

La tragedia ha fatto ovviamente passare in secondo piano il successo della festa, che ha comunque portato oltre 20 mila persone in centro storico fino a mezzanotte, nonostante le previsioni meteo avverse e la pioggia caduta nella prima parte della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock