La festa delle ragazze dell’Umana Reyer femminile

Il trionfo delle ragazze della Reyer a Venezia ha trasformato il Canal Grande in una scena di festa. Il Presidente Casarin e il coach Mazzon celebrano la vittoria con emozione e gratitudine

Il Canal Grande si colora di gioia a Venezia dopo che le ragazze della Reyer hanno conquistato lo scudetto. Le gondole sfilano maestose lungo il canale, adornate con i colori della squadra e i vessilli del trionfo.

Il Presidente Casarin celebra il trionfo delle ragazze della Reyer

Le parole del Presidente della Reyer, Federico Casarin: “Solo la città di Venezia può regalarti queste emozioni e queste soddisfazioni. Questo corteo da Ca’ Farsetti a Piazza San Marco è stato veramente qualcosa di strepitoso, anche il calore l’affetto della gente che ci incontrava, qui è veramente una cornice particolare. Siamo orgogliosi e onorati di poter far parte di questo progetto.”

“Una stagione da incorniciare: una stagione che è iniziata bene ed è finita meglio, quindi un grande applauso a tutti: all’organizzazione, alle ragazze, allo staff, a chi lavora dietro le quinte, ai tifosi. Ringrazio a chi ha sempre aiutato questo progetto ed è sempre stato vicino e non ha mai perso d’animo in questi 18 anni.”

Le emozioni e la gratitudine dopo la vittoria

Le parole del coach dell’Umana Reyer femminile, Andrea Mazzon: “È una cosa particolare oggi, direi toccante e forte. Dopo la partita, come sempre, è un momento in cui ci si rende conto di quello che succede intorno e oggi, grazie al club e alla società, è stata organizzata una cosa meravigliosa.”

Il commento dopo la vittoria di Francesca Pan, una delle protagoniste della squadra: “Il primo scudetto è sempre il primo scudetto, però ho passato due anni veramente tosti e 18 mesi in cui non sono riuscita a giocare. Questo è stato il mio primo anno veramente di rientro e vincere lo scudetto è stato indescrivibile, non saprei spiegarlo.”

GUARDA ANCHE: Martellago, aspettando il Giro d’Italia

Exit mobile version