Radio Venezia Gossip

La famiglia reale britannica diventa una serie animata

Gary Janetti, ispirato dal proprio profilo Instagram, ha creato una serie televisiva animata dedicata ai reali inglesi, in particolare al principino George.

La famiglia reale sarà protagonista di una serie animata

I reali britannici, dai chiacchierati Harry e Meghan ai più tranquilli Kate e William, ma soprattutto il principino George, sbarcano i tv in una serie comedy animata dedicata al giovanissimo erede al trono, che si intitolerà “The Prince”. Lo show sarà firmato da Gary Janetti, fra gli sceneggiatori de “I Griffin“, che sul suo seguitissimo profilo Instagram ironizza sulla vita di corte. E proprio dall’account social Janetti ha tratto l’idea della serie satirica, dedicata in particolare alla vita del nipotino di Carlo, tra Buckingham Palace e la scuola, la famiglia e i giochi.

L’idea si è sviluppata prima della recente, e clamorosa, Megxit

Il progetto, ovviamente, è stato sviluppato ben prima che scoppiasse il recente spinoso caso del divorzio di Meghan e Harry dalla casa reale inglese, arriva in un momento davvero caldissimo per i sudditi di Elisabetta II e Janetti si augura che possa farli sorridere un po’ e alleggerire le tensioni, non escludendo che anche i recenti dissidi dovuti alla Megxit possano rientrare in qualche puntata della comedy.

Andrà in onda verso la fine dell’anno sul nuovo Hbo Max

Lui stesso darà voce al protagonista, mentre Orlando Bloom farà parlare Harry, Condola Rashad sarà Meghan Markle, Lucy Punch doppierà Kate Middleton, Iwan Rheon William, Tom Hollander i Principi Filippo e Carlo e Frances De Tour Elisabetta II. La serie andrà in onda alla fine dell’anno su HBO Max, la cui responsabile di contenuto, Sarah Aubrey, ha dichiarato: «Siamo così entusiasti di portare il mondo che Gary ha creato su Instagram su HBO Max, dove i nostri spettatori possono scoprire ciò che i suoi fan su Instagram sanno già: che George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button