Radio Venezia Gossip

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la loro crisi continua

Belén impaurita dai commenti dei follower sulla sua crisi con Stefano De Martino, il quale mette dei like solo nelle foto del figlio Santiago.

Belén Rodriguez turbata da un fan su Instagram 

Belén Rodriguez ha replicato esasperata a un follower che – su Instagraml’ha ripresa con toni eccessivamente enfatici e maschilisti. Tra i commenti pubblicati sotto a una foto scattata dalla showgirl in vacanza c’è questo che dice: «Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie, invece di perdere tempo, allora ha ragione lui. La famiglia è marito, moglie e figli, invece tu devi mantenere tutti, e tuo marito passa in secondo piano», al quale lei replica: «Sto iniziando ad avere paura».

Stefano De Martino sta lavorando lontano da lei

Ma ce ne sono anche altri di commenti che emulano il medesimo tono, cosa che ha spinto la Rodriguez – in vacanza con il figlio Santiago, ma senza il marito Stefano De Martino – a prendere posizione, anche allo scopo di sottolineare l’anacronismo di certe posizioni. Lui è impegnato a Napoli, con le registrazioni dello show Made in Sud, e pochi giorni fa è stato fotografato in barca insieme alla sorella Adelaide e a un amico. E nessuno dei due ha ancora voluto svelare i motivi della crisi su cui, da settimane, si stanno interrogando i loro fan.

Una rottura di cui nessuno dei due desidera parlare

Questa seconda rottura è arrivata in modo inaspettato ed è stata confermata da Belén con un video su Instagram, in cui raccontava di stare vivendo un difficile momento privato. A starle vicini sono i suoi familiari: i genitori che abitano a pochi metri di distanza e i fratelli Cecilia e Jeremias, però proprio il loro rapporto simbiotico, secondo qualcuno, sarebbe uno dei motivi della crisi con De Martino. Intanto l’ex ballerino, ora conduttore televisivo, continua a mettere dei like sul profilo social di Belén, ma solo nelle foto (QUI, QUI e QUI) che ritraggono il figlio Santiago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock