Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo La coppia che proprio non ti aspetti: Fabrizio Corona con Asia Argento!

La coppia che proprio non ti aspetti: Fabrizio Corona con Asia Argento!

197
asia argento
La nuova coppia (a occhio la più tatuata d’Italia) rivelata dal settimanale Chi: Asia Argento e Fabrizio Corona.

Asia Argento svela al settimanale Chi la sua nuova relazione con Fabrizio Corona, con il quale ribadisce di aver fatto sesso il suo ex pigmalione Lele Mora.  

In una clamorosa intervista al settimanale Chi – in edicola da domani – Asia Argento rivela il suo avvicinamento (con tanto di baci e abbracci documentati in copertina) a Fabrizio Corona: «Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia». 

«Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata, ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita… Ci dipingono come dannati, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui». 

Anche Lele Mora (l’ex agente dei vip, libero dopo diversi guai giudiziari) è tornato a parlare di Fabrizio e del legame che ci sarebbe stato tra loro anni fa: durante un’intervista a La Zanzara di Radio 24, ha smentito Corona, che negò di aver avuto rapporti intimi con lui: «Ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia… Non l’ha detto se no faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here