Cultura e Spettacolo

CineWeekend: arrivano “La bambola assassina” e “Arrivederci professore”

Nelle sale, per il primo weekend dell'estate: “La bambola assassina”, “Arrivederci professore”, “Rapina a Stoccolma” e “La prima vacanza non si scorda mai”.

“La bambola assassina”, il remake dell’omonimo horror del 1988

“La bambola assassina” (TRAILER), uno dei film più attesi fra i pochi in uscita questa settimana, ha debuttato al quarto posto nella classifica del Box Office di ieri, con 55mila euro di incasso. E’ il remake del celebre horror del 1988, che aveva come protagonista il bambolotto Chucky, qui adeguato ai tempi, tecnologicamente avanzato, che una giovane madre regala al figlio, non essendo consapevole della natura malvagia del giocattolo.

In “Arrivederci professore” Johnny Depp rivoluziona la sua vita

Da oggi in sala “Arrivederci professore”, in cui un tranquillo docente universitario di mezza età (interpretato da Johnny Depp), informato di avere un cancro allo stadio terminale che gli lascia sei mesi di vita, decide di godersi a pieno il tempo che gli rimane. Così rivoluziona la sua complicata relazione sentimentale e il lavoro poco soddisfacente.

“Rapina a Stoccolma” ci mostra la genesi della nota sindrome

Rapina a Stoccolma” ci fa conoscere la prima manifestazione nota della famosaSindrome di Stoccolma”, ovvero il legame tra ostaggi e rapitori che porta i primi a parteggiare per i secondi. Nella capitale svedese, nel 1973, l’originale rapinatore Ethan Hawke prende in ostaggio alcuni impiegati per costringere la polizia a scarcerare un suo amico. Con i suoi modi davvero bizzarri, l’uomo riesce ad accattivarsi le simpatie e l’aiuto dei suoi sequestrati

La commedia francese “La prima vacanza non si scorda mai”

La commedia francese “La prima vacanza non si scorda mai” parte dall’incontro, combinato dalla popolare app Tinder, tra un uomo e una donna molto diversi fra loro, però i due – dopo una notte di sesso sfrenato – decidono di fare una vacanza insieme in Bulgaria, che si rivelerà un’avventura on the road trascinante e rocambolesca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock