Sport

La 7^ edizione del Torneo di Basket Città di Jesolo

E' una location unica, preziosa e tradizionalmente importante nel panorama del precampionato del basket italiano.

È stata presentata stamattina presso il Comune di Jesolo la settima edizione del Torneo di Basket Città di Jesolo – Trofeo Dalla Riva Sportfloors. Appuntamento ormai classico ed irrinunciabile della prestagione cestistica italiana.

Il Torneo proporrà quest’anno delle sfide classiche tra compagini dalle grandi ambizioni: hanno dato la loro adesione i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, i vincitori della FIBA Champions League 2019 della Virtus Segafredo Bologna, l’ambiziosa Dolomiti Energia Aquila Basket Trento e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket, vincitrice della Coppa Italia di A2 2019. Venerdì 13 e sabato 14 al PalaCornaro sarà dunque di scena il grande basket, con quattro partite complessive ed il doppio clinic per gli allenatori, con relatori Walter De Raffaele e Nicola Brienza.

Torneo di Basket Città di Jesolo

“Il Torneo di Basket Città di Jesolo si conferma per la qualità delle squadre
e degli atleti in gioco – commenta il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia – e in questo senso siamo felici della riconferma della squadra “di casa” Umana Reyer Venezia e degli altri due importanti team di Segafredo Virtus Bologna e Dolomiti Energia Trento. Accogliamo poi per la prima volta a Jesolo la De’ Longhi Treviso Basket che arricchisce ulteriormente questo grande evento ospitato nella nostra città. Quello del prossimo weekend sarà
uno spettacolo da non perdere che segna un ulteriore punto a favore di Jesolo e della sua capacità di attrarre pubblico e tanto sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock