Kristen Stewart
Kristen Stewart sul red carpet della Mostra di Venezia, nei giorni scorsi, per la presentazione del film "Seberg".

Kristen Stewart ha parlato dei suoi amori con Harper’s Bazaar

Kristen Stewart, a Venezia nei giorni scorsi per il film fuori concorso “Seberg”, ha rivelato – a Harper’s Bazaarche negli ultimi anni è stata un po’ snobbata a Hollywood per le sue scelte sentimentali. «Mi hanno detto che se avessi smesso di tenere la mano della mia fidanzata in pubblico, avrei potuto recitare in un film Marvel» ha raccontato, aggiungendo che le hanno consigliato di farlo per preservare la sua carriera e il successo perché «Ci sono persone nel mondo a cui non piace che io esca con le ragazze». 

La relazione con Robert Pattinson non è stata tutta rose e fiori

A proposito della storia d’amore con Robert Pattinson, dal 2009 al 2012, ha detto che non è stata tutta rose e fiori: «Quando io e Rob stavamo insieme, non eravamo un esempio da seguire. Ci è stato tolto tanto, per mantenere il controllo. Avevamo scelto di non parlare mai della relazione perché volevamo rimanesse solo nostra». 

Daniele Scardina fa il punto del suo rapporto con Diletta Leotta

Il nostro settimanale Chi, invece, dà voce al pugile Daniele Scardina, in arte King Toretto, per farci sapere che continua a frequentare Diletta Leotta. Il magazine pubblica questa foto che mostra una delle coppie più chiacchierate dell’estate (anche se i due non hanno mai ufficializzato il legame) a cena fuori. «La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo… E’ una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno», dice della conduttrice di Dazn il campione del mondo Ibf (categoria dei Supermedi) che, nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here