Servizi Cultura e spettacolo

“Klikkami”: Eleonora Quinci ci presenta il suo quinto singolo

Eleonora Quinci ci presenta il suo quinto singolo, che parla dei social ironizzandoli. Inoltre sarà presente a molti eventi nel Veneto con un nuovo progetto in corso

Un lavoro che contiene anni e anni di voglia di ballare e cantare, Eleonora Quinci presenta il suo quinto singolo. Parlando dei social che per lei sono molto utili e positivi, aiutano il contatto, anche per sentire le persone lontane. Spiega però come, a volte, sono stati presi seriamente, per come le persone si espongono in modo diverso, creandosi quasi una doppia faccia, ironizzando su questo fatto.

Senza fermarsi alle difficoltà, un passo alla volta, è migliorata continuando a stare nel Veneto. Sabato 9 giugno sarà alla Gazzera nella Notte Rosa esibendosi per la terza volta. Presente a Modella Per Un Giorno a Marghera e nel miranese, ospite a Mestre Eventi, Mirano Summer Festival con la sigla scritta da lei.

Da quest’anno si è fatta affiancare oltre che da un chitarrista acustico Matteo Calvagno, dagli autori Daniela Galli e Andrea e Walter Bassani di “Uranio Corporation” che diventa etichetta e la produce portandola a fare un tour radio. Con il progetto di fare uno spettacolo, mostrandoci il video promo con i ballerini che presenterà alla Gazzera in live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock