Radio Venezia Musica

Fuori il 10 aprile “Kings & queens” il nuovo di Ava Max

Dopo il grande successo di "Sweet but psycho" e "Torn", la popstar Ava Max pubblica il nuovo "Kings & queens", nuovo capitolo dell’atteso album di debutto.

“Kings & queens”, il nuovo singolo di Ava Max fuori oggi

Dopo la hit planetaria “Sweet but psycho”, il successo di “Torn” e il brano con Alan Walker Alone Pt. II”, torna la popstar Ava Max con il nuovo singolo “Kings & queens” (VIDEO), un pezzo con cui Ava si afferma come “Princess of pop” (così l’ha definita V Magazine). Il singolo, in cui si immagina un mondo migliore dove ognuno è trattato con rispetto (nelle radio da oggi, venerdì 10 aprile), è il nuovo capitolo del suo album d’esordio che uscirà entro la fine dell’anno.

“Sweet but psycho” e “Torn” sono successi planetari

Sweet but psycho (certificato in Italia tre volte Platino e negli Stati Uniti 2x-Platino) è stato incluso dal celebre quotidiano New York Times tra le “54 Best Songs of 2019” e ha accumulato più di un miliardo e 200 milioni di streaming tra le varie piattaforme online, mentre il video ha superato i 500 milioni di visualizzazioni. Torn, da parte sua, in vetta alla top 10 radio europea per mesi, è stato riconosciuta come una delle migliori canzoni dello scorso anno da Vogue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close