Radio Venezia Gossip

Khaby Lame: secondo tiktoker più seguito al mondo

Khaby Lame, il 21enne originario del Senegal e residente nel Torinese, raggiunge un nuovo traguardo: supera anche la star Addison Rae

Khaby Lame supera ogni record. È il secondo tiktoker più seguito al mondo e ha più successo di molti vip.

Khaby Lame ed i suoi seguaci

Il ventunenne, originario del Senegal e residente nel Torinese, raggiunge un nuovo traguardo superando anche la star Addison Rae. Con oltre 83 milioni di fedelissimi follower, Khaby Lame ha appena conquistato la seconda posizione nella classifica delle persone più seguite su TikTok, superando l’influencer Addison Rae. Davanti a lui, adesso, c’è soltanto la ballerina Charli D’Amelio, con 120 milioni di seguaci.

Il sorpasso e l’ascesa dell’influencer

Il sorpasso è avvenuto nel weekend, ma era già nell’aria. L’ascesa del giovane, infatti, sembra inarrestabile ed i ritmi non sono eguagliabili da nessuna altra personalità dei social. La cifra che adesso vanta è, in effetti, esorbitante, se si pensa che solo nel mese di marzo i suoi follower erano meno di 2 milioni.

Da quel momento in poi, Khaby Lame non è sostanzialmente più riuscito a contare i suoi nuovi fan, che hanno iniziato ad aumentare di milioni nel giro di poche ore. Sulla piattaforma di condivisione cinese, Lame ha superato anche la superstar Will Smith, con cui addirittura sembra nascerà un progetto di collaborazione.

La formula del suo successo sta sicuramente nella tipologia di video che condivide, ironici e senza dialoghi. Questi sono quindi fruibili in qualsiasi parte del mondo allo stesso modo.

Khaby Lame TikTok: più famoso anche di Chiara Ferragni

Khaby Lame è così diventato in poco tempo una vera e propria star su TikTok. È anche una figura di riferimento su Instagram, dove ha superato in popolarità l’influencer Chiara Ferragni.

La tutela dei suoi diritti d’immagine e la gestione dei contratti di sponsorizzazione sono al momento nelle mani dell’avvocato novarese Riccardo Lanzo, “Uno degli avvocati di maggior successo tra quelli che si occupano di social network” ha detto US Times Now. Il 21enne, arrivato in Italia con la famiglia quando aveva solo un anno, sembra essersi messo nelle mani migliori e ha fatto bene, dato che al momento è tra le persone più in vista al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock