Cultura e Spettacolo

Molestatori? Kevin Spacey, Woody Allen e Domingo

Kevin Spacey canta “La bamba” per le strade di Siviglia, Scarlett Johansson difende Woody Allen, mentre altre 11 donne accusano di molestie Placido Domingo.

Kevin Spacey si diverte, cantando per strada, in quel di Siviglia

Il presunto molestatore Kevin Spacey non ha perso la gioia di vivere (il suo principale accusatore ha recentemente ritirato la denuncia, ma su di lui pesano ancora sette accuse di violenza sessuale): a Siviglia è stato ripreso mentre suona la chitarra e canta “La Bamba”, insieme ai ragazzi di un gruppo universitario che avendolo riconosciuto in un locale lo hanno invitato a unirsi a loro. Del resto, il mese scorso in vacanza a Roma, l’attore si è esibito – a sorpresa – con una performance al Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo, dove ha letto i versi della poesia di Gabriele Tinti “Pugile a riposo”. 

Scarlett Johansson difende Woody Allen dalle accuse di molestie

Problemi analoghi per Woody Allen, travolto dal riemergere di alcune vecchie accuse di molestie sessuali mosse da Dylan Farrow, che gli stanno causando non pochi problemi professionali. Alcuni attori come Colin Firth e Timothée Chalamet hanno preso una netta posizione contro di lui, mentre Scarlett Johansson, protagonista di tre film del regista, si esprime (QUI) con veemenza in sua difesa: «Adoro Woody. Gli credo e vorrei lavorare con lui in qualsiasi momento». E sul movimento #MeToo, ha aggiunto: «Si tratta di un periodo in cui le persone sono molto arrabbiate, comprensibilmente. La situazione doveva cambiare quindi c’è molta passione, molti sentimenti forti e molta agitazione». 

Accuse di molestie per Placido Domingo, da altre 11 donne

Intanto altre 11 donne, tramite l’agenzia di stampa americana Associated Press, hanno accusato di molestie il 78enne Placido Domingo, dichiarazioni subito definite «piene di inconsistenze» dal portavoce della leggenda della lirica. Ma anche diversi dipendenti del backstage dell’Opera di Los Angeles, di cui il celebre tenore spagnolo è attualmente direttore, hanno confermato di aver tentato di proteggere le giovani dal malefico Domingo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock