Home Video Gallery Jesolo Live Keesy Point a Venezia: il check-in automatizzato

Keesy Point a Venezia: il check-in automatizzato

E’ arrivato anche a Venezia e Mestre Keesy Point, il primo servizio di self check-in completamente automatizzato per il mondo extra – alberghiero.

KEESY, il primo sistema al mondo di self check-in completamente automatizzato per gestire in modo semplice e sicuro l’accesso degli ospiti e tutta la burocrazia del check-in, da oggi è presente anche a Venezia e Mestre.

Il Keesy Point di Venezia si trova in posizione strategica e facilmente raggiungibile: è, infatti, vicino sia a piazzale Roma che alla stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia. Il Keesy Point di Mestre, invece, ha sede in via Piave, 56, a soli 500 metri di distanza dalla stazione ferroviaria.

Patrizio Donnini, Ceo e fondatore di Keesy, ha presentato tutte le funzionalità della prima start-up italiana che offre servizi digitali per l’home sharing e il settore ricettivo extra-alberghiero.

Keesy Point di Venezia

II Keesy Point di Venezia è costituito da 105 box per le chiavi e 13 box per il deposito bagagli mentre Mestre ha a disposizione di proprietari e ospiti 55 box per le chiavi. Come tutti i Point di Keesy entrambi sono operativi 7 giorni su 7, 24 h. L’ospite potrà completare il check-in fin da 7 giorni prima del suo arrivo, online o direttamente presso il Point attraverso uno schermo touch screen, con interfaccia in 7 lingue e assistenza diretta in due lingue e accesso al circuito di pagamento con bancomat e carta di credito. Tra le funzioni, anche il calcolo e la riscossione dell’Imposta di Soggiorno, la firma del contratto della struttura, la verifica dell’identità con operatore, raccolta dati e documenti con l’invio alla Questura come previsto dall’art. 109 TULPS.

Per ritirare le chiavi, l’ospite deve semplicemente digitare il codice oppure inquadrare il QR code ricevuti tramite sms o email. La struttura, sicura e anti sfondamento, è dotata di tecnologia di apertura criptata e assistita 24 h 7 giorni su 7.

Keesy arriva a Venezia e Mestre seguendo le aperture di Firenze, Milano, Roma, Como, Cagliari, Torino e La Spezia. Nei prossimi mesi sarà attiva anche su Desenzano del Garda, Verona, Bologna, Pisa, Siena e Nizza.

La startup

Keesy è la startup italiana che ha rivoluzionato il check-in nelle strutture ricettive prive di reception combinando self check-in e digital experience.

Nata nel maggio 2017 a Firenze, Ke­esy è frutto dell’iniziativa imprendito­riale del fondatore Patrizio Donnini e della sua intuizione di ri­spondere ai bisogni di quelle strutture prive di reception così da facilitare il momento del ritiro e della consegna delle chiavi dell’alloggio e la gestione di tutti gli adempimenti bu­rocratici e dei pagamenti, per offrire agli ospiti massima flessibilità, senza dover rinunciare al proprio tempo.
Con Keesy, prende vita una nuova idea di accoglienza 2.0 che vede host e guest liberi di sce­gliere il momento migliore per incontrarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here