Radio Venezia Gossip

Kenny Goss la spunta sull’eredità di George Michael

George Michael lascia in eredità 113 milioni di euro e l'ex fidanzato Kenny Goss ottiene 17 mila euro di mantenimento al mese

Kenny Goss riesce ad ottenere dalla famiglia del sue ex George Michael un risarciment di 17 mila euro al mese.

Il mantenimento da 17 mila euro al mese

L’ex di George Michael, ottiene 17 mila euro di mantenimento al mese dal padre e dalla sorella dell’artista sul patrimonio da 113 milioni di euro lasciato dal cantante che ancora continua a fruttare grazie alle vendite postume di Last Christmas.

Il frontman dei Wham! e Kenny sono stati fidanzati per 13 anni, fino al 2011. Per molto tempo la relazione è stata tenuta segreta e per questa ragione Kenny ha dovuto rinunciare alla sua carriera.

La vicenda legale relativa al mantenimento all’ex fidanzato di George Michael è iniziata ufficialmente nell’autunno del 2020. Kenny Goss, fidanzato per 13 anni con il cantante, ma per molto tempo fu una relazione segreta, ha chiesto alla famiglia dell’artista una rendita di oltre 17mila euro al mese.

Perché lui, nonostante la storia fosse finita nel 2011 e Michael si fosse poi fidanzato con Fadi Fawaz, aveva rinunciato a tutto per quell’amore. A tutto, ma prima di ogni cosa alla sua carriera di mercante d’arte.

L’ex leader dei Wham! aveva incontrato il suo ex Kenny Goss in un ristorante di Los Angeles nel 1988. La riservatezza sulla sua vita amorosa, avrebbe costretto il mercante d’arte a rinunciare a tutto per lui. Goss, vicino all’artista anche dopo la fine della relazione, ha vinto la causa legale con la famiglia del cantante dopo aver affermato di essere stato sostenuto finanziariamente da Michael fino a poco tempo prima della sua morte.

L’accordo raggiunto con la famiglia

La mattina di Natale del 2016 il corpo del cantante fu trovato senza vita dal compagno Fawaz. L’artista, oltre ad aver lasciato un’eredità di 113 milioni di euro, ha lasciato anche un enorme patrimonio musicale, che alla sua casa discografica continua a fruttare. La Nobby’s Hobbies Holding infatti ha incassato 5 milioni di euro, solo nel 2019 il che equivale a 13.560 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button