Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Sederini d’oro: Kendall Jenner, Irina Shayk, FKA Twigs e la nostra Belen

Sederini d’oro: Kendall Jenner, Irina Shayk, FKA Twigs e la nostra Belen

190

Kendall Jenner ignuda su Vogue Italia, Irina Shayk in bianco e nero, FKA Twigs in topless con le ali e l’immancabile Belen Rodriguez nuovamente in spiaggia.

Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo, si è spogliata per Vogue Italia, facendosi immortalare dal talentuoso duo di fotografi Mert e Marcus per un servizio sofisticato, nel quale la rampolla del clan più famoso della TV mette in mostra, oltre alle sue grazie, un talento innato, affinato durante un’intera vita trascorsa sotto i riflettori. Nello scatto più audace, è completamente senza veli, immortalata di spalle con tacchi altissimi e guanti di gomma, ma non è male neppure questo, nella vasca da bagno.

Anche Irina Shayk ha voluto regalare emozioni forti, però un po’ in ombra e in bianco e nero, ai suoi oltre 11 milioni di follower su Instagram. La fidanzata dell’attore e regista Bradley Cooper, diventata famosa grazie al suo ruolo da testimonial per Intimissimi, ha condiviso questa foto in cui compare – ovviamente di spalle per valorizzare il lato B – con addosso soltanto un completino succinto firmato proprio dal brand italiano. 

La ballerina e cantante britannica FKA Twigs, invece, si è fatta fotografare, sempre di spalle, in topless (QUI), con la pelle ed i capelli bagnati e un paio di finte ali d’angelo sulla schiena ottenute a colpi di Photoshop. «Possano gli angeli insegnarmi ad amare le mie ali spazzate», ha commentato criptica la compagna dell’attore Shia LaBeouf.

E nella nostra rassegna non poteva mancare Belen Rodriguez, tornata sulle spiagge della natia Argentina e del vicino Uruguay. Alcuni parlano di un viaggio per un nuovo flirt, che non si individua nelle foto postate in cui prende il sole insieme a un’amica, avendo cura di evidenziare le proprie rotondità. Come sempre le immagini hanno fatto il pieno di like e di commenti di “ammirazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here