Radio Venezia Gossip

Katia Ricciarelli: “Ero gelosa di Pippo Baudo”

Per la Ricciarelli non è stato facile vederlo vicino a donne dello spettacolo

Durante la puntata del 15 novembre del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha confessato alle telecamere di essere stata gelosissima di Pippo Baudo in passato. La soprano e il conduttore televisivo sono stati sposati per 18 anni tra il 1986 e il 2004. Dopo la loro separazione non è stato facile per la Ricciarelli vederlo vicino a donne dello spettacolo bellissime e anzi, questo rappresentava una forte fonte di insicurezza per lei.

La gelosia di Katia Ricciarelli

“Pippo, che intanto saluto, è stato molto importante. Nell’85 eravamo innamoratissimi. Avevo detto basta uomini e 5 mesi dopo ero sposata. Lui non era geloso ma io sì, che vallette che aveva! Erano le più belle d’Italia e io ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche ma non ho mai scoperto niente” ha rivelato Katia Ricciarelli.

La riconciliazione tra i due

Dopo un lungo periodo passato senza rivolgere parola al suo ex marito, oggi i due si sono riconciliati e di tanto in tanto si sentono pure. “Sono felice di avere ripreso a parlare con lui perché comunque dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo”. Ha concluso la Ricciarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock