Radio Venezia Gossip

Katia Ricciarelli è stata eliminata dalla casa del GF

Alfonso Signorini l'accoglie in studio rincuorandola e standole vicino. L'attenzione anche alla disapprovazione del marito di Katia, Pippo Baudo per la sua presenza nel reality

Katia Ricciarelli lascia la Casa, perde al televoto contro Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri. Dopo più di 5 mesi è eliminata dal GF Vip. Aveva iniziato la sua avventura al reality il 13 settembre. Proprio lei aveva varcato per prima la porta rossa della casa. La cantante lirica esce senza salutare Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e le sorelle Selassié, Jessica e Lulù.

Le discussioni avute nel finale con queste concorrenti sono state esasperanti per la Ricciarelli che sembra felice di andare e poter tagliare i rapporti. In studio Alfonso Signorini l’accoglie come una regina, coccolandola come non mai. Alfonso le rivela anche il ‘no’ ripetuto dell’ex marito Pippo Baudo a essere lì per lei.

Il percorso di Katia Ricciarelli nella casa del Grande Fratello

Polemiche, liti con alcuni e la grande amicizia con altri, tra tutti Giucas Casella e Soleil Sorgè. Katia è stata una dei protagonisti del GF Vip. Ha più volte diviso le acque con le sue affermazioni talvolta dure o fuori le righe e più volte il pubblico ha espresso la volontà di squalificarla. La Ricciarelli esce senza rivolgere la parola a Manila, Miriana, Sophie, Alex Basciano, Lulù e Jessica. La Nazzaro e la Codegoni, però, si alzano lo stesso, accompagnandola alla porta. Gli altri non fanno altrettanto, prendendosi così la ramanzina di Signorini per la loro mancanza di rispetto.

Il giudizio della concorrente eliminata

“Mi sono prestata subito a fare tutto. Ho lavato tanti piatti e l’ho fatto volentieri, mi sono prestato ai giochi dei ragazzi e ho scherzato con loro. Però ho fatto fatica, perché la convivenza con persone che non conosci è difficile”.

Alfonso Signorini l’ascolta, successivamente le fa vedere il post dell’ex gieffina vip Clarissa Selassié che l’attacca. “Vaffancu*o brutta strega”, si legge. Il conduttore si scaglia contro la maleducazione della ragazza e anche la 76enne non la prende benissimo, ma preferisce riderci su.

Katia scopre che il suo ex José Carreras ha parlato benissimo di lei in un’intervista. Pippo Baudo, invece, ha detto di no. “Non amerà che io sia venuta al Grande Fratello, lui è uno che se la tira sotto quel punto di vista. Ma chi se ne frega”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock