Servizi Cultura e spettacolo

Katerina Vachova: la storia del sito Veneto Magazine

Katerina Vachova ha creato un sito dove racconta il territorio Veneto e Jesolo, la città che da Praga l'ha portata a trasferirsi in Italia

Il Veneto si sa, è una delle regione più belle d’Italia in grado di attirare ogni anno, grazie alle montagne, colline e spiagge, milioni di turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Dalla villa di Claudio Gonella situata a Jesolo sulle sponde del fiume Sile abbiamo incontrato Katerina Vachova, creatrice del sito internet www.veneto-magazine.com, una pagina che parla delle bellezze della regione Veneto e di Jesolo.

Non una pagina qualunque ma un sito che racconta soprattutto le particolarità di queste zone che non saltano agli occhi di turisti e anche di residenti.

Veneto Magazine

Katerina Vachova ha fondato un sito internet, chiamato “veneto magazine” in cui racconta storie inedite su Jesolo e sulla provincia di Venezia. “Io sono molto innamorata di Jesolo” spiega Katerina Vachova. “Adoro scrivere storie interessanti su questa località. L’Italia è tutta bellissima ma nel mio cuore il Veneto è al primo posto, per questo motivo è diventano il mio lavoro. Questa pagina racconta tantissime storie e ha anche informazioni utili per i turisti”.

Le storie nascoste del territorio

Nel sito sono presenti storie di personaggi del luogo, ma anche dei paesaggi più nascosti di questo territorio. “Jesolo mi piace per la sua grandissima e bellissima spiaggia, qui c’è la possibilità di fare lunghe passeggiate e praticare sport all’aperto. Io amo questa atmosfera e mi piace anche la storia di questa città. Nel sito inserisco racconti poco noti ma molto interessanti, pubblicandoli faccio in modo che la gente inizi a conoscerli” spiega Katerina Vachova.

“Qui ho anche molti amici, gli italiani sono bellissime persone, gentili, empatici. Anche per questo ho voluto dedicare una pagina internet all’Italia, alla regione Veneto e alla città di Jesolo”.

Potete trovare il sito al link seguente: www.veneto-magazine.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button