Cultura e Spettacolo

Quarto figlio per Kate Middleton, le cartoline dei cognati e di Alberto II

Kate Middleton sarebbe in attesa del quarto figlio, probabilmente una femmina. Le cartoline natalizie di Harry & Meghan e di Alberto II di Monaco e Charlene.

A otto mesi dalla nascita del principe Louis, Kate Middleton sarebbe nuovamente incinta! La voce dell’arrivo di un quarto figlio per i duchi di Cambridge si rincorre fra i tabloid, che specificano: si tratta di una femmina, facendo riferimento a fonti all’interno di Kensington Palace. Il portavoce ufficiale – per ora – non smentisce, né conferma la gravidanza, su cui i bookmaker hanno già cominciato a raccogliere pronostici.

Intanto, dopo la cartolina della sacra famiglia pubblicata nei giorni scorsi, è arrivata anche quella di Harry e Meghan che, non essendo destinati a sedere sul trono, possono concedersi qualche stravaganza in più rispetto all’altra coppia. Se Kate e William hanno scelto di essere ritratti in campagna, offrendo ai sudditi un ritratto da famiglia perfetta e felice, loro hanno divulgato questa foto presa dall’album delle nozze che li ritrae di schiena mentre, stretti l’uno all’altra, ammirano i fuochi d’artificio.

«Il duca e la duchessa di Sussex sono felici di condividere una nuova foto del loro ricevimento di nozze a Frogmore House, lo scorso 19 maggio. Lo scatto, realizzato dal fotografo Chris Allerton, apparirà sulla card di Natale delle loro altezze reali», comunica QUI Kensington Palace

La tradizione della cartolina natalizia per i sudditi riguarda anche il principato di Monaco e così Alberto e Charlene hanno posato con i gemelli, che lo scorso 10 dicembre hanno compiuto quattro anni. La principessa che ha scelto un look vintage, alla Grace Kelly, in rosso, con orecchini e collana di perle, tiene sulle ginocchia Jacques, mentre Gabriella è accanto al papà, che ha un fazzoletto rosso nel taschino, in tono con il vestito della moglie. Vanessa von Zitzewitz ha ritratto anche i due bambini da soli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock