kate
Kate Middleton ha festeggiato ieri, in privato e senza il marito William impegnato altrove, il 37/mo compleanno.

Trentasettesimo compleanno senza William per Kate, luna di miele anche con Chris per Gwyneth e nuova presunta fiamma per il padrone di Amazon Jeff Bezos.

Ieri, mercoledì 9 gennaio, la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha compiuto 37 anni e per la prima volta in sei anni di matrimonio, non c’era accanto a lei il consorte William, impegnato in altri festeggiamenti, quelli relativi al 30/mo anniversario dell’Air Ambulance al Royal London Hospital. Un evento a cui non poteva certo mancare, visto che tra il 2015 e il 2017, ha svolto servizio di volontariato lì.

Della giornata del compleanno “in solitaria” di Kate non sono emersi ulteriori dettagli, è stato precisato solo il suo desiderio che tutto restasse “in privato”. E chissà cosa le ha regalato la cognata Meghan, in un periodo in cui i loro rapporti sarebbero ancora tesi.

Ottima, invece l’attuale relazione tra Gwyneth Paltrow e l’ex marito Chris Martin. Dopo dieci anni di matrimonio con il leader dei Coldplay, l’attrice si è risposata tre mesi fa col produttore esecutivo di “American Horror Story”, Brad Falchuk, ma la doverosa luna di miele l’hanno fatta solamente durante le recenti vacanze natalizie… e insieme a Chris!

Lo racconta lei stessa QUI: «Abbiamo fatto il viaggio di nozze alle Maldive durante le feste. È stata una vacanza di famiglia, più che altro. C’eravamo io e mio marito, naturalmente, i miei bambini Apple e Moses, i figli di Brad, il mio ex marito e alcuni amici di famiglia. Una luna di miele molto moderna… Ci siamo divertiti molto».

Separazione amichevole, almeno secondo le dichiarazioni ufficiali, anche quella fra “Mr. Amazon” Jeff Bezos e la moglie MacKenzie, ma a poche ore dall’annuncio del divorzio spunta un’altra donnaLauren Sanchez. A quanto riporta la sezione Page Six del New York Post sarebbe stata proprio la 49enne la conduttrice tv di origini messicane a far naufragare il matrimonio di Bezos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here