Articoli di Cultura e Spettacolo

Kasia Smutniak, Eleonora Daniele e Keira Knightley

Nozze a sorpresa per Kasia Smutniak e Domenico Procacci, Eleonora Daniele invece ha sposato Giulio Tassoni e Keira Knightley è mamma per la seconda volta.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati a Formello

Matrimonio a sorpresa per Kasia Smutniak e Domenico Procacci, celebrato dallo scrittore Sandro Veronesi a Formello, nella campagna romana, nella villa comprata dall’attrice e il suo ex compagno, Pietro Taricone, scomparso tragicamente nove anni fa. Ospiti vip della cerimonia, fra gli altri, il cantante Luciano Ligabue e il regista Ferzan Ozpetek, testimone della sposa. Lo sposalizio arriva dopo una lunga relazione tra i due, dalla quale è nato un bambino, il piccolo Leone, che adesso ha cinque anni d’età. 

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni invece si sono sposati a Roma

E dopo 15 anni insieme anche, Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, si sono giurati eterno amore, sabato scorso nella Basilica di San Giovanni Battista a Roma. La sposa ha scelto in un vestito bianco dalla gonna ampia, corpino stretto e un lungo velo, lui invece – imprenditore farmaceutico di nobili origini – indossava un abito classico in blu. Tra i tanti invitati famosi: Al Bano (che in chiesa ha intonato l’Ave Maria), Simona Ventura, Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Loredana Bianchetti, Enrica Bonaccorti e altri. Dopo la celebrazione religiosa, la festa si è spostata in una location super esclusiva, a fianco del Colle del Gianicolo con vista sul Cupolone, per una ricca cena in giardino

Keira Knightley ha dato alla luce il suo secondo figlio (o figlia)

Keira Knightley, invece, è diventata di mamma per la seconda volta! Il lieto evento è avvenuto in gran segreto qualche giorno fa, tanto che la notizia è diventata pubblica dopo che l’attrice è stata fotografata (QUI), insieme al marito James Righton, mentre spingevano la carrozzina con il bebè, non si sa ancora se sia maschio o femmina! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button