Jesolo Live

Karate Youth League: oltre 3000 atleti a Jesolo

Si chiama Karate Youth League ed ha radunato 3180 atleti da tutto il mondo.

Karate Youth League: Quarta tappa itinerante a livello mondiale, in precedenza a Limassol (Cipro) , Umago ( Croazia), Monterrey ( Messico), dove hanno partecipato gli atleti juniores, 16-17 anni, i Cadetti 14-15 anni e gli Under 14 per un totale di 3180 giovani karateki (record mondiale come numero di partecipanti alla Youth League) provenienti da 65 nazioni dei 5 continenti.

Karate Youth League

Ad organizzare l’evento la Multisportveneto di Mestre, sotto l’egida della WKF e la Fijlkam, che hanno dovuto superare non pochi problemi visto l’eccezionale richiesta di partecipazione alla gara, ma subito risolti in quanto il PalaInvent ha permesso la sistemazione di ben otto, tatami ( spazio dove combattono gli atleti) ed anticipando di mezza giornata la gara.

Oltre all’Italia con 816 atleti tra rappresentanti di società ma anche con 17 elementi della nazionale giovanile, le nazioni più numerose sono state la Francia con 275, l’Ucraina con 224, la Romania con 138, la Spagna con 113 e ci sono anche nazioni emergenti con il Turkmeistan con 11 ed il Kyrgyzstan con 9 ambedue dell’Asia Centrale.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:25, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:25! Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock