Cultura e Spettacolo

Joy Singers Love Songs in onda su Televenezia

“Love Songs” è il titolo dello spettacolo preparato dai Joy Singers, registrato nel Teatro Goldoni di Venezia ed in onda venerdì 26 ottobre alle 21 su Televenezia

Joy Singers, gruppo pop gospel che conta su un organico di 30 voci, si distingue per la ricchezza degli arrangiamenti vocali e per l’originalità delle interpretazioni.
Dopo aver approfondito per anni il genere spiritual/gospel, tanto da diventare punto di riferimento a livello nazionale, il coro si è aperto a diverse esperienze musicali e può vantare oggi un repertorio davvero vastissimo, un’intensa attività concertistica e la produzione di 6 CD, l’ultimo dei quali è Love Songs.

Il coro è diretto da Andrea D’Alpaos ed è accompagnato dalla Soul Shakers Band (due tastiere, basso/contrabbasso, batteria).

Il concerto: 20 anni di Joy

20 ANNI di Joy, uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente che racchiude canzoni del presente e del passato, riarrangiate per questa occasione speciale che vuole celebrare il nostro anniversario insieme al pubblico che continua a seguirci con affetto ed entusiasmo da anni. Andrà in scena al Teatro Toniolo di Mestre domenica 4 novembre alle ore 18.00

Love songs by Joy Singers su Televenezia

La ricchissima scaletta prevede 20 brani, riarrangiati nello stile dei Joy Singers, che ripercorrono 70 anni di capolavori della musica pop-rock. Brani che hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite, ai nostri viaggi, ai nostri amori.

Sarà un omaggio ai grandi interpreti ed autori, da Etta James ad Elton John, da James Taylor ai Queen. Ma non mancheranno i più recenti successi mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock