Radio Venezia Gossip

Johnny Depp fa un singolo e apre un account Instagram

Johnny Depp ha fatto la cover di “Isolation” di John Lennon con il chitarrista Jeff Beck e ha aperto un profilo Instagram per stare più vicino ai suoi fan.

Johnny Depp e Jeff Beck: ecco la cover di “Isolation” 

Johnny Depp, che  oltre a fare l’attore è anche un cantante, ha pubblicato un singolo (QUI il lyric video) con Jeff Beck, la cover di Isolationdi John Lennon: «La poesia di Lennon che dice “Abbiamo paura di tutti. Paura del sole!” ci è sembrata davvero profonda in questo momento, questo brano sull’isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo. Così volevamo farvelo avere, e speriamo che vi aiuti a capire il momento o solo che aiuti a passare il tempo e a resistere in questo isolamento insieme». Lo stesso concetto è stato ribadito dal chitarrista: «È già da un po’ che io e Johnny lavoriamo a della musica insieme e abbiamo registrato questa traccia durante il nostro tempo in studio lo scorso anno. Non ci aspettavamo di pubblicarlo così presto, ma dati i tempi duri e la reale “Isolation” che stanno affrontando le persone, abbiamo deciso che adesso sarebbe stato il momento giusto per farvelo ascoltare». 

L’attore americano ha aperto un profilo Instagram

E in questo momento così particolare, l’attore  ha anche voluto aprire un dialogo diretto con i suoi sostenitori varando questo profilo su Instagram che in poche ore ha superato i due milioni di follower. In un primo post Johnny ha annunciato una sorpresa, poi ha pubblicato un video in cui spiega il progetto con l’amico Jeff e racconta i motivi che lo hanno spinto a scendere in campo in prima persona: «E’ arrivato il momento di aprire un dialogo perché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone». Ha poi lanciato ai suoi fan l’appello a prendersi cura gli uni degli altri, ringraziandoli per la presenza costante: «Mi avete dato una grande forza in questi anni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button