Mille domande da tutta Italia per partecipare al Job day di martedì 9 aprile a Jesolo.

Dopo il successo dell’anno scorso viene riproposto il Job day, per favorire sia aziende che lavoratori. L’obiettivo di tutti è quello di trovare un lavoro stagionale nella città balneare veneta.

L’opportunità viene offerta dall’Associazione Jesolana Albergatori, in collaborazione con Confcommercio San Donà-Jesolo, con il supporto tecnico di LavoroTurismo ed il contributo dell’Ente Bilaterale Turismo della provincia. L’incontro tra i gestori degli catene alberghiere e tutti coloro in cerca di un lavoro stagionale avverrà al palazzo del Turismo di Jesolo.

L’età dei potenziali lavoratori varia, i posti offerti sono circa 300: verrà effettuata una preselezione che farà scendere il numero delle domande ad un terzo del totale. Tra chi cerca addetti ci sono anche prestigiosi hotel a 5 stelle ed importanti catene alberghiere con oltre 1500 aziende tra San Donà e Jesolo nel settore del commercio.

Il primo appuntamento del genere si è tenuto lo scorso anno a Mestre, ottenendo un gran successo per entrambe le parti. Ora l’associazione ci riprova, da anni si faceva fatica a trovare un numero adeguato di lavoratori per l’affollatissima stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here