Cronaca

Jesolo: weekend di grande attività per la Polizia locale

Gli agenti sono stati impegnati nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno in diversi interventi, per incidenti stradali, attività interforze di contrasto allo spaccio ed episodi di ubriachezza molesta.

Con l’inizio della stagione estiva si intensifica l’attività della Polizia locale di Jesolo con particolare attenzione ai weekend.

Durante il servizio servizio notturno tra sabato 15 e domenica 16 giugno, due incidenti stradali avvenuti in via Levantina (con feriti) e via Adriatico (con prognosi riservata) hanno impegnato diverse pattuglie per prestare soccorso ai feriti, deviare il traffico durante i rilievi e le operazioni di sequestro dei mezzi coinvolti.

Rissa tra giovani in Piazza Mazzini a Jesolo

In piazza Mazzini si è reso necessario l’intervento di tutto il personale presente per sedare una rissa tra giovani, anche con il ricorso allo spray al peperoncino per proteggere un ragazzo.
Il presidio di piazza Mazzini e delle zone limitrofe ha inoltre portato a un verbale per guida senza patente.

Alcune decine le violazioni del divieto di sosta e della ZTL riscontrate lungo il litorale jesolano, che hanno portato alla rimozione di veicoli nelle piazze e nelle vie del lido.

Ubriachezza molesta

Gli uomini della polizia locale sono intervenuti poi per un caso di ubriachezza molesta in via Nievo, e nell’ambito dell’attività interforze finalizzata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Hanno rinvenuto un quantitativo di 30 grammi di marijuana tra l’autostazione e l’arenile Carducci denunciando una persona per violazione della normativa stranieri.

Al termine del turno notturno, infine, sono state contestate violazioni ad un “paninaro” di via La Bassa, per occupazione non autorizzata della sede stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock