
A Jesolo si trovavano un gruppo di quattro amici di origine moldava, residente a Padova. Erano in mare quando è iniziato a piovere (in quel momento c’era la bandiera rossa). Rientrati in tutta fretta, nella confusione generale (per la pioggia e il temporale, c’è stato un fuggi fuggi generale dei turisti), non si erano accorti che mancava l’amico.
Le ricerche
Sono così rientrati ed hanno iniziato a cercarlo; nel frattempo il tempo passava. Sono stati allertati anche gli addetti al salvataggio di quella zona, di competenza di Jesolo Turismo Spa.
Il corpo senza vita
Il corpo senza vita è stato ritrovato verso le 16.45 a circa 15 metri dalla battigia. Riportato a riva, non è rimasto che constatarne il decesso. Considerato che il mare, nonostante il brutto tempo, non era mosso, non è escluso che la morte sia da ricondurre ad un malore. Sul posto la Guardia Costiera. La vittima aveva 49 anni.