Jesolo Summer Show

Jesolo Summer Show: 7° puntata – Astol

Puntata ricca di ospiti e densa di divertimento. Oggi infatti Astol, ospite di Enrico Contarin su palco dello Jesolo Summer Show, si è esibito con il suo ultimo successo “Sangria”. Nuova ricetta dello chef Federico Lozio

È andata in onda questo sabato mattina la settima puntata dello Jesolo Summer Show ospitato dall’Hotel Cesare Augustus a Jesolo. La diretta viene trasmetta da Televenezia al canale 71 e su Radio Venezia alla frequenza 92.4. È disponibile anche sulla pagina Facebook del canale televisivo su cui è possibile partecipare attivamente come spettatori al Talent Show, votando con un like il concorrente preferito.

Jesolo Summer Show

Puntata ricca di ospiti e densa di divertimento, questa. Aumenta il numero degli spettatori, mentre gli ospiti accrescono la visibilità del programma con la loro popolarità. Oggi infatti Astol, ospite di Enrico Contarin su palco dello Jesolo Summer Show, si è esibito con il suo ultimo successo “Sangria” (ft. Emma Muscat).

Come al solito la puntata si è conclusa con la rubrica dello Chef Federico Lozio, che oggi ha preparato nella cucina dello show un piatto dai sapori di terra.

Anatra all’arancia

Ingredienti per quattro persone

  • 350 g di petto d’anatra
  • Olio EVO
  • 1 arancia
  • Sale, pepe, zucchero

Procedimento: Tenderizzare la carne con l’apposito strumento, metterla all’interno del sacchetto e aggiungere 50g di olio EVO, il succo di un’arancia media, 6g di sale, 3 di zucchero e una macinata di pepe. Sigillare tutto con la macchina del sottovuoto e lasciar marinare per almeno un paio d’ore. La cottura sous vide: preparare la vasca con l’acqua e il roner, portare la temperatura a 55°C, immergere il preparato e cuocere per 40 minuti.

Terminato questo passaggio preriscaldare una padellina, aprire il sacchetto e caramellizzare il petto d’anatra prima dal lato della pelle per 2/3 minuti e terminare con un minuto dal lato della polpa. Aggiungere infine una noce di burro, raccogliere i succhi e gli zuccheri e cospargere il petto d’anatra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock