Jesolo Summer Show

Jesolo Summer Show: 6° puntata – SOS Fantacalcio

Il venerdì all’insegna del divertimento: lo show sulla spiaggia di Jesolo condotto da Enrico Contarin e con la partecipazione dello chef Federico Lozio

Il venerdì dal Lido di Jesolo si inaugura con un’altra puntata dello Jesolo Summer Show condotto da Enrico Contarin e in diretta su Televenezia al canale 71 e Radio Venezia alla frequenza 92.4, dalle 11.00 alle 12.00. Cuore della puntata di oggi è stata l’intervista con Guglielmo Di SOS Fantacalcio, nella quale sono stati distribuiti numerosi consigli su come gestire al meglio la stagione.

Jesolo Summer Show

Invece il Talent Show ha ospitato un entusiasmate performance di freestyle con il pallone da calcio di Leonardo Ceotto e la partecipazione di Aaron Paris . A seguito la ricetta dello Chef Federico Lozio.

Carbonara di mare … con anguilla e canapa.

Ingredienti per quattro persone:

  • 350 g di pasta di canapa
  • Olio EVO
  • 6 tuorli
  • Una noce di burro
  • 400 g di anguilla
  • Sale e pepe
  • Parmigiano
  • Aglio

Procedimento: Come prima cosa pulire l’anguilla e metterla a bagno in acqua e aceto. Preparare la pentola con acqua salata e portare a bollore, nel frattempo preparare in una boule i tuorli, la noce di burro e il parmigiano, sbattere a bagnomaria fino a raggiungere circa gli 80 gradi, così da far coagulare l’uovo e ricavarne una crema.

A questo punto scaldare una padella e tostare l’anguilla con un fondo di olio EVO e uno spicchio d’aglio in camicia Una volta tostata metterla da parte e risottare la pasta di canapa nello stesso fondo. A cottura ultimata aggiungere mezzo mestolo di acqua, le uova, l’anguilla e mescolare il tutto. Finire con una grattata di pepe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock