Jesolo Summer Show

Jesolo Summer Show: 3° puntata – Michela Persico

Enrico Contarin ha intervistato la giornalista e moglie del calciatore Rugani, Michela Persico. La nuova puntata ha visto una nuova ricetta dello chef Federico Lozio

Sulla spiaggia del Lido di Jesolo, dall’Hotel Cesare Augustus, continua il divertimento e lo spettacolo grazie alla terza giornata dello “Jesolo Summer Show”, un programma condotto da Enrico Contarin con la partecipazione di numerosi ospiti e il coinvolgimento del pubblico in diretta.

Jesolo Summer Show

Oggi l’ospite d’eccezione è stata Michela Persico con la quale, in collegamento Skype da Torino, c’è stata una bella chiacchierata. Assieme alla giornalista sportiva si è parlato di vari argomenti tra i quali il Covid-19 che ha toccato personalmente la famiglia di Michela e del calciatore Daniele Rugani. La bella notizia tuttavia, è un’altra: la giornalista e conduttrice televisiva aspetta un bambino e tra pochi mesi si attende la nascita.

Tox

Immancabile come sempre una performance live. Oggi è stato il turno di Tox, (nome d’arte di Tommaso Caria) che si è esibito nel talent show con il brano “Coerenti a metà”.

Chef Lozio

Nella rubrica culinaria presente come sempre durante la puntata, lo Chef FedericoLozio ha presentato una nuova ricetta di mare a base di moscardini. Il tutto è stato arricchito dai preziosi consigli di salute del padre dello stesso chef, il dott. Luciano Lozio. Il dottore ha infatti consigliato come mangiare sano e in maniera corretta. Si è conclusa così la terza puntata dello show estivo a cui seguirà una serie di tante altre ricette, battute e nuovi ospiti.

La ricetta

Moscardini ubriachi su letto di spinaci spadellati e morbido di patata. Ingredienti per 4 persone:

  • 800 gr di moscardini
  • Olio EVO
  • Aglio
  • Cipolla rossa
  • Sale e pepe
  • Vino rosso
  • 400 gr di cime di rapa

Procedimento: Come prima cosa pulire e mondare i polipetti e le cime di rapa. Puliti i polipetti preparare un fondo di olio e aglio in padella e tostare i polipetti. Tostati i polipetti irrorare con 1lt di vino rosso e portare a cottura abbassando la fiamma al minimo fino a quando il vino non si sarà ristretto. Per preparare le cime di rapa, in una padella versare l’olio e aggiungere l’aglio con pochissimo peperoncino e qualche acciuga. Cuocere le cime, inizialmente a fiamma alta aggiungere acqua e abbassare la fiamma fino a cottura ultimata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close