Jesolo Summer Show

Jesolo Summer Show: 17° puntata – Sara Luna Canola

Puntata dedicata alle famiglie e soprattutto alle mamme e ai papà. L’ospite sul palco dello show è la family blogger e modella Sara Luna Canola

Si inaugura giovedì 23 luglio, l’ultima settimana in compagnia dello Jesolo Summer Show. Il programma di intrattenimento è condotto all’ex gieffino Enrico Contarin è in diretta dal giovedì alla domenica dalle 11.00 alle 12.00 su Televenezia al canale 71 e su Radio Venezia alla frequenza 91.4.

Jesolo Summer Show

Puntata dedicata alle famiglie e soprattutto alle mamme e ai papà. L’ospite sul palco dello show è la family blogger e modella Sara Luna Canola. Con umiltà e spontaneità l’influencer ha raccontato degli inizi della sua attività online e poi il progressivo successo. Ma a darle entusiasmato e felicità è la soddisfazione di sapere che condividere la propria vita familiare è un aiuto ed esempio per tante altre famiglie che condividono le sfide che anche lei deve affrontare ogni giorno. Felicità che prima di tutto deriva dall’essere riuscita a costruire la vita che voleva, ovviamente.

Ricetta

L’immancabile appuntamento con lo Chef Federico Lozio oggi ha avuto come protagonista un piatto a base di carne. A seguito la ricetta. Costata di black angus in essenza di rosmarino e timo. Ingredienti per quattro persone:

  • 800g di costata di black angus
  • Olio EVO
  • 50 g di burro
  • Sale, pepe, e zucchero
  • Rosmarino
  • Timo

Procedimento. Come prima cosa preparare il sottovuoto per la marinatura. Prendere il burro e lavorarlo fino ad ottenere una pasta cremosa. Tenderizzare la carne con l’apposito strumento, mettere all’interno del sacchetto cospargendo la costata con la crema di burro, il rosmarino e il timo, 10 g di sale, 5 g di zucchero e una macinata di pepe. Sigillare con la macchina del sottovuoto e lasciar marinare almeno un paio d’ore.

La cottura sous vide si esegue nel seguente modo. Preparare la vasca con l’acqua e il roner. Portare la temperatura a 53°C, immergere il preparato e cuocere per 50 minuti. Terminato questo passaggio preriscaldare una padellina, aprire il sacchetto e caramellizzare la costata per circa 2 minuti per lato. Aggiungere una noce di burro, raccogliere i succhi e gli zuccheri e cospargere il filetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button