Jesolo Summer Show

Jesolo Summer Show: 15° puntata – Domenico Manfredi

Il nome dell’ospite di oggi è Domenico, ma è meglio conosciuto solo come Manfredi. Sport, calcio e molte altre passioni che i giovani condividono sono stati i temi su cui i due finalisti, Contarin e Manfredi (condividono entrambi il secondo posto per il GF 16 e il GF 14), hanno parlato e scherzato

Sempre in onda dalle 11.00 alle 12.00 lo Jesolo Summer Show continua ad intrattenere il pubblico in spiaggia e da casa. Il programma di giochi, divertimento e interviste condotto da Enrico Contarin viene trasmesso da Televenezia al canale 71 e sulla frequenza di Radio Venezia 91.4.

Jesolo Summer Show

Il nome dell’ospite di oggi è Domenico, ma è meglio conosciuto solo come Manfredi. L’ex gieffino ha partecipato come concorrente al reality nel 2014. Sport, calcio e molte altre passioni che i giovani condividono sono stati i temi su cui i due finalisti, Contarin e Manfredi (condividono entrambi il secondo posto per il GF 16 e il GF 14), hanno parlato e scherzato per tutta la durata dell’intervista.

Ricetta

Invece durante questa puntata lo chef Federico Lozio ha esplorato i sapori di un piatto tradizionale aggiungendo un pizzico della sua ormai familiare creatività. Bigoli con ragù d’anatra al profumo di timo. Ingredienti per quattro persone:

  • 400 g di bigoli
  • 700g di anatra
  • 500 mal di pomodori pelati
  • Aglio
  • Rosmarino, alloro, bacche di ginepro
  • Sedano, carota, cipolla
  • Olio EVO
  • Vino rosso
  • Sale, pepe, zucchero

Procedimento. Marinare l’anatra per 24 ore con 1L di vino rosso, sedano, carote e cipolle tagliate a pezzi grossolani, le bacche di ginepro e tutti i profumi. Trascorse le ore necessarie per la marinatura, scolare completamente tutta la “concia” e preparare un trito di sedano, carota e cipolla, uno spicchio d’aglio. Mettere il tutto in una padella con un fondo d’olio e due prese di sale che aiuteranno a rilasciare i liquidi.

Successivamente, togliere il fondo e tenerlo da parte, alzare la fiamma e tostare l’anatra qualche minuto. Sfumare con il vino. Una volta dorata la carne, abbassare di nuovo la fiamma, aggiungere il trito del fondo e i pomodori pelati precedentemente schiacciati. A questo punto lasciar bollire non meno di 3 ore in modo che il sugo si restringa completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button