Home Notizie Articoli di Cronaca Jesolo: spaccata nella notte in Via Bafile

Jesolo: spaccata nella notte in Via Bafile

825

Jesolo: il fatto avvenuto attorno alle 2 di sabato 9 marzo. Ad essere preso di mira questa volta è un negozio di prodotti per l’igiene

Ad essere preso di mira questa volta è un negozio di prodotti per l’igiene situato nella centralissima via Andrea Bafile, nei pressi di piazza Giosuè Carducci. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’istituto di vigilanza “Rangers” ed una volante della polizia di stato del commissariato di Jesolo che ha constato i danni.

Fortunatamente, forse per la celerità da parte degli agenti nel raggiungere l’attività commerciale, sembrerebbe che i malviventi siano fuggiti verso la spiaggia a mani vuote recando solo danni a infissi ed al registratore di cassa.

Sul posto è stato rinvenuto anche un martello mentre nella vetrata divelta, con buona probabilità, sono rimaste le impronte dei ladri. Saranno inoltre visionate le immagini delle telecamere a circuito chiuso del negozio.

Sempre durante la notte sono avvenute delle spaccate anche al Laguna Shopping: in un altro negozio di igiene e ai giochi per bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here