Cultura e Spettacolo

Jesolo: Un fine settimana all’insegna della musica italiana

Un Fine settimana all’insegna della musica italiana. Sbarcano a Jesolo il 13 e il 14 luglio Laura Pausini e i Nomadi. Grandi ospiti del panorama musicale.

Un altro fine settimana all’insegna della musica, Jesolo ancora una volta protagonista della grande musica con un concerto al Palazzo del Turismo.

Questa volta sarà Laura Pausini a calcare il palcoscenico della struttura alle spalle di piazza Brescia, venerdì 13 luglio alle ore 21, per la data zero del suo nuovo “Fatti Sentire Worldwide Tour 2018” che porterà l’artista italiana in giro per il mondo, da Los Angeles a Bruxelles, passando per Buenos Aires, San Paolo e Madrid.

Ancora musica, sabato 14 luglio alle ore 21 in piazza Torino con il concerto de “I Nomadi”. Il gruppo musicale che ha segnato un’epoca del nostro paese fa nuovamente tappa a Jesolo, a due anni di distanza dall’ultimo appuntamento in città, per celebrare i 55 anni di attività con il tour “Nomadi 55 – Tutta la Vita” che vedrà la band eseguire i brani più celebri che hanno accompagnato intere generazioni dagli anni sessanta ad oggi.

“La musica continua a confermarsi come un ingrediente fondamentale dell’estate jesolana – dichiara l’assessore al Turismo, Flavia Pastò – capace di attrarre e coinvolgere le persone. Jesolo ha la fortuna di ospitare due grandi nomi del panorama musicale italiano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock