jesolo

Jesolo: oltre 250 gli albergatori veneti attesi giovedì 11 al seminario di formazione organizzato da Aja. Tra i temi trattati l’innovazione del settore alberghiero

Quello dei seminari e incontri di formazione è un progetto portato avanti dall’Associazione Jesolana Albergatori. Attraverso il progetto JLab, Aja organizza questo tipo di appuntamenti tesi ad aumentare la qualità dei servizi offerti dagli operatori del ricettivo. “Aggiornarsi per competere” è il tema che farà da filo conduttore alla nuova edizione del seminario di formazione rivolto agli albergatori del Veneto. Saranno affrontate le più varie tematiche che interessano la ricettività nei suoi vari aspetti. L’evento si terrà Giovedì 11 Aprile durante tutta la giornata, al centro congressi Kursaal di piazza Brescia a Jesolo.

Tre sale, diciotto seminari. Oltre 250 albergatori provenienti dalle spiagge della costa veneta, ed in generale dalla regione Veneto. Tra i temi affrontati “Investiamo sul futuro” che sarà affrontato con la presenza del noto psichiatra Paolo Crepet. Il noto psichiatra fu ospite anche nella passata edizione, trattando il tema del cambio generazionale. In questa edizione parlerà di finanziabilità e rendimento nell’ampliamento e ristrutturazione delle aziende alberghiere.

“Gli incontri sin qui svolti hanno segnato una grande partecipazione – ha commentato il presidente Aja, Alberto Maschio – a dimostrazione della bontà del progetto e della consapevolezza, da parte degli albergatori, della necessità di continuare a crescere professionalmente e nella conoscenza di una professione in continua evoluzione, in un mercato sempre in fermento. La professionalità ha sempre fatto la differenza e Jesolo su questo ha sempre saputo investire”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here